lunedì 23 luglio 2012

TANTI VIP RODIGINI ALLA V EDIZIONE DEL MALEMODEL SELECTION 2013


Nella meravigliosa atmosfera di Lido di Spina si sono svolte domenica 15 luglio le selezioni per il calendario Malemodel 2013
Il pubblico presente ha potuto assistere a un mix di bellezza, fascino, eleganza e seduzione rappresentato dai 28 modelli che hanno concorso per aggiudicarsi un mese nell'ambito annuario. A trionfare su tutti il fascino latino di Luca Bettini, 26enne pisano, capello scuro, occhi verdi e un sorriso che ha saputo sedurre e conquistare la giuria. Anche la fascia per il secondo posto ha visto un pisano sul podio: Mirko Cipollini, 25enne con l'ambizione di lavorare in TV magari proprio al finaco di Belen Rodriguez. Per il terzo posto un duo d'eccezione, i gemelli bolognesi Edoardo e Federico Bignami, ventunenni, occhi azzurri, capelli biondi e una inconfondibile simpatia emiliana. Al quarto posto il bellunese Mattia Del Monte di diciannove anni, al quinto posto il rumeno venticinquenne Dragos Cazan e al sesto, classificati parimerito, Alex Massimo di Comacchio e Michael Sturaro di Milano. Condotto in modo impeccabile dall'attore rodigino Matteo Tosi, in questi giorni impegnato sul set di un film e a teatro con "Gioco d'Identità", è stato affiancato dalle bravissime modelle Mirela Ghita e Emiliana Carli, quest'ultima già corteggiatrice a Uomini & Donne, che hanno saputo dare alla serata una nota di eleganza e raffinatezza, indossando abiti firmati Patty Farinelli. Edito da Lorenzo Zanirato, anche lui rodigino, il calendario Malemodel è giunto quest'anno alla sua dodicesima edizione e tra i molti personaggi che hanno posato, spiccano George Leonard e Matteo Guerra, che hanno prestato il volto per le copertine 2011 e 2012. A presiedere la giuria insieme a Stefano Gagliolo, vincitore delle selezioni lo scorso anno, i modelli Petar Duper, Yuri Danieli, Kevin Carretti, Maky Sedec, Claudio Cavallini, gli attori Stefano Rizzi e Monica Seller, il regista televisivo Nikola Duper, il fotografo Sergio Fortina, la stilista Patty Farinelli e di "casa nostra" l'indossatore Valerio Rizzi, Lea Veggetti del GF10 e la frizzante inviata Portovirese, Barbara Braghin, ormai romana d'adozione. Presente alla serata anche l'Assessore del Comune di Rovigo Germano Rizzi. La mascotte dell'evento è stato il divertente pupazzo Pupi Mark, simbolo del ristorante pizzeria Al Gazebo di Marco Rainieri, che come un modello navigato ha sfilato lungo la passerella e posato con i numerosi bimbi presenti.
Una domenica sera dunque diversa dal solito per gli street bars Citta del Capo, Angolo della Bocca, Tintecalde, Cafe Ole e Blow by Blow, che non è stata come al solito spettatrice della consueta colonna di vacanzieri in partenza, ma ha assistito a uno spettacolo coinvolgente, dove la bellezza maschile è stata pienamente rappresentata dai concorrenti e conduttore e quella femminile dalle splendide Mirela ed Emiliana.
(Foto Valentino Rolfini)

BARBARA BRAGHIN

Nessun commento:

Posta un commento