mercoledì 21 novembre 2012

Lucentezza e vitalità assicurata con i prodotti di Jean Paul Mynè


Circa un mese fa mese, sono stata alla Fiera InterCharm Milano, Celebrates Beauty. C'erano molti espositori di prodotti di bellezza, che non sapevo dove guardare. Una miriade di colori, di creme rassodanti, fiale per il viso, nails, di confezioni di prodotti di bellezza e benessere per farci diventare sempre più belli. E tra le tante aziende espositrici, c'era anche quella di Jean Paul Mynè, che aveva un angolo meraviglioso, colorato dai prodotti, dalla location, dalle hostess, dai manager e dai rappresentanti, tutti cordiali, gentili e super professionali. Così, mi sono soffermata sui loro prodotti e, con la massima professionalità, gli addetti ai lavori, mi hanno fatto provare la linea Personal Care di Jean Paul Mynè. 
Cinque prodotti per capelli ineguagliabili, come lo shampoo, il conditioner, il revital mask, il vetiver oil e il purity. Ho iniziato ad usarli per i miei capelli, super trattati, colorati e poco curati.
Devo dire, sinceramente, che mano a mano che uso questi prodotti, mi ritrovo a farmi meglio la piega, li vedo meno deboli e, soprattutto molto lucenti. Lo shampoo me li ha idratati, il revital mask, ho notato che me li ha rinforzati e nutriti notevolmente. Il vetiver oil, è una mano santa, infatti lo metto e i miei capelli diventano lucenti, il putity li protegge e profuma e il conditioner mi fa mantenere la lisciatura. Insomma, prodotti meglio di questi non potevo trovare. Io continuerò ad usarli e li consiglio a tutti.

Recensione di
BARBARA BRAGHIN

Nessun commento:

Posta un commento