martedì 18 settembre 2012

Il premio ‘Sex and Rome’ va a… notte vogue



“Sex and Rome” è stata tra voi, a Vogue Fashion's Night Out, a stuzzicare le vostre fantasie ‘intime’ nel negozio Only Heart dove, tra aperitivi e lingerie, molte donne invitate o passanti hanno lasciato un segno della loro sensualità, girovagando con curiosità e febbre da shopping in attesa dell’estrazione di un capo intimo da 200 euro.
Alle 22 e 30, fuori e dentro il negozio di via Vittoria si sentiva il fermento delle aspiranti vincintrici…

misto ad una leggera ebbrezza provocata dal prosecco e dai granelli di pepe rosa del finger food, stupendamente in pendant con il mood della serata e con il logo “Sex and Rome”. La fortunata è stata Francesca che si è aggiudicata un completino nero di pizzo… per una notte speciale con Lui (quando una donna torna a casa con nuova lingerie, anche l’uomo benedice lo shopping).

“Sex and Rome” non si è fermata a via Vittoria, ma ha percorso le vie del centro in cerca di quei look che potessero catturare il nostro sguardo in una fiumana di romani e turisti del fashion impazziti in una corsa verso non si sa bene chi o cosa. Bisogna ammettere che di materiale fashionista e sexyssimo ce n’era veramente poco: il casual o il cafonal hanno vinto decisamente la partita, anche in una serata in cui anche solo il nome Vogue sembrava garantire un certo livello di gusto e originalità.

Ma non ci siamo arrese e abbiamo scovato, tra tanti, tre look diversissimi tra loro, ma portati con quella grinta, quell’originalità e con quella personalità che ha fatto di loro candidati del premio ‘Sex and Rome’. Tre modi diversi per esprimere la propria sensualità: il primo look con palese provocazione, il secondo con nostalgica suggestione e il terzo con graziosa estrosità.

Ma di vincitore ce n’è solo uno e “Sex and Rome” ha scelto di premiare l’eleganza, la femminilità e l’impeccabile chignon del terzo look: pantaloni neri a vita alta, top trasparente sotto ad un giacchino a strisce bianconere, il tutto sconvolto dal blu elettrico di un paio di tronchetti con spuntatina e shopper giallo limone. A te Elena, sexyssima tutta sorriso smagliante e chignon… complimenti: hai saputo cogliere la nostra provocazione giocando con i colori e con gli accessori, mantenendo pur sempre un equilibrio impeccabile in immagine e movimenti.

Voi altre lettrici non penserete di rilassarvi, adesso? Ricordate che l’occhio di ‘Sex and Rome’ non riposa mai e, per le vie, i locali e le piazze della Capitale potrebbe posarsi proprio su di voi.

Siete abbastanza sexyssime? Lo vedremo!

BARBARA BRAGHIN

Nessun commento:

Posta un commento