sabato 15 settembre 2012

VOGUE FASHION'S NIGHT OUT 2012




Moda che passione. E vale la pena sfidare l'inaspettato temporale per essere glamour.

Tanti i volti noti in giro per la Capitale in occasione del VFNO (Vogue Fashion's Night Out 2012) alla ricerca dell'evento più fashion come la festa di chiusura della manifestazione organizzata da Dimensione Suono Roma alla Casina Valadier. Hanno accolto l'invito amichevole del press agent Emilio Sturla Furnò: Gloria Guida, Mita Medici, Sofia Bruscoli, Elia, Denny Mendez, Lucia Bendia, Fanny Cadeo, Samya Abbary, Emanuela Tittocchia, Roberta Beta, Elisabetta Pellini, Paola Lavini, Valentina Imperatore, Brando Giorgi, Marina Pennafina, Alex Partexano, Nathalie Rapti Gomez, Craig Warwick, Gloria Bellicchi che è stata la testimonial per Giada Curti nella sfilata tenutasi poche ore prima a piazza di Spagna.

Avvistati anche l'affascinante Eva Grimaldi e Andrea Roncatotra gli oltre mille invitati. Dimensione Suono Roma è stata, per il secondo anno consecutivo, Media Partner dell’edizione romana 2012 della Vogue Fashion’s Night Out, la notte della moda con negozi e boutique aperti in tutta la Capitale fino a notte inoltrata. L’evento si è svolto in contemporanea con 19 Paesi nel mondo. La musica di Dimensione Suono Roma ha acceso fino a notte inoltrata lo special party

Tanti gli invitati di AltaRoma e i fortunati vincitori del contest di Dimensione Suono Roma indetto per l’occasione. Venti sontuose e affascinanti modelle hanno i marchi storici delle case di moda di Roma. Lo style contest è stato arricchito dal red carpet all’ingresso di Casina Valadier e le immagini dell’accoglienza del pubblico oltre a essere proiettate durante la serata sono state postate sui profili personali di Facebook. Citroën, sponsor dell’evento Vogue ha esposto la nuova vettura DS3 Cabrio, ultra-personalizzabile e alla moda.

BARBARA BRAGHIN

Nessun commento:

Posta un commento