lunedì 1 ottobre 2012

Esclusivo Cocktail Party della Leonor



Il 26 settembre dalle 19.00 la Leonori, in occasione dei 50 anni di attività e di sodalizio con la Citroen, ha inaugurato il nuovo grande megastore di Via Salaria 1300.

L’evento voluto da Stefano Leonori, attuale presidente della Società e dai fratelli Isabella e Giuseppe Leonori, è stato organizzato per un folto gruppo di selezionatissimi ospiti invitati da Giorgia Giacobetti ed è stato condotto da Cristina Chiabotto.

Una serata speciale animata dalle note della violinista svedese Charlot Krona  e da uno spettacolo di luci e movenze. Un appuntamento seducente e di qualità che ha visto la presenza di tanti ospiti del mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria romana.

Renzo Arbore è stato uno dei primi ad arrivare, ma sono stati tanti i volti noti che si sono voluti complimentare con la famiglia Leonori: Raffello Balzo, Vincenzo Bocciarelli, Giorgio Borghetti, Valeria Fabrizi, il Principe Carlo Giovanelli e Guglielmo Giovanelli, Nino Lettieri, Leopoldo Mastelloni, Matteo Materazzi, Caterina Misasi e Pietro Bontempo, Maria Monsè, Alex Partexano, Lilian Ramos, Chiara Sani, Marina Tagliaferri, Emanuela Tittocchia, Marco Vivio, Antonio Zequila.

Un evento esclusivo per festeggiare una grande azienda,  fondata nel 1962 da Leone Leonori, che è stata capace in questi anni di unire l’esperienza alla continua ricerca dell’innovazione per poter offrire alla clientela sempre il miglior servizio.

Per offrire una più ampia scelta alla clientela ,da alcuni anni, la Leonori ha abbinato  allo storico marchio Citroen anche  i marchi Mazda, Peugeot,  Kia e Tata.

BARBARA BRAGHIN


Nessun commento:

Posta un commento